14 giugno

Il supermercato TreValli di Villa d'Almè si rinnova: inaugurazione, buffet e gadget

Un intervento che ha restituito un nuovo look all'edificio dell'azienda a conduzione familiare fondata nel 1975 da Mario Curiazzi

Il supermercato TreValli di Villa d'Almè si rinnova: inaugurazione, buffet e gadget
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono terminati i lavori di ristrutturazione al supermercato TreValli di Villa d'Almè: un intervento che ha restituito un nuovo look all'edificio dell'azienda a conduzione familiare fondata nel 1975 da Mario Curiazzi a cui le figlie - oggi a capo - hanno dedicato il rinnovamento. L'inaugurazione è in  programma per mercoledì 14 giugno alle 9, in via Mazzi 1B.

TreValli è stato il primo supermercato aperto alla periferia della città, ai piedi della Valle Imagna, Valle San Martino e Valle Brembana: le tre valli a cui è riferito il nome. Il market, aperto da lunedì a sabato dalle 8 alle 19:30, conta circa trentacinque dipendenti, suddivisi in due negozi.

In vista della nuova apertura, dal 14 al 21 giugno saranno attive delle speciali offerte nei diversi reparti: dalla macelleria alla gastronomia (che propone ogni giorno un nuovo menù stagionale), dalla panetteria alla frutta e verdura, anche di piccoli produttori locali.

I lavori di rinnovo non solo hanno ampliato e predisposto nuovi spazi moderni e attrezzati dedicati alla lavorazione delle materie prime, ma hanno offerto anche l'opportunità di rendere il supermercato il più ecosostenibile possibile.

Lo stabile è stato infatti dotato di un impianto fotovoltaico e di pompe di calore, sono stati rinnovati gli impianti e i frigoriferi secondo le normative vigenti e posata un'illuminazione led che ha permesso di ridurre i consumi complessivi, evitando gli sprechi. Appuntamento quindi il prossimo 14 giugno per la grande riapertura: buffet e gadget per tutti i partecipanti.

Seguici sui nostri canali