Festa d'inaugurazione al parco Goisis: arriva il rock'n'roll dei Midnight Kings
In occasione dell'apertura dell'estivo, concerto e proposta ristoro con cucina e bar: nessuna prenotazione necessaria
Si avvicina la festa d'inaugurazione dell'estivo firmato Tassino e Nutopia al parco Goisis, riaperto lo scorso giovedì 1° giugno. Domani, venerdì 9 giugno, negli spazi tra via Angelo Goisis e viale Giulio Cesare arriverà «una delle migliori band Rock'n'Roll e R&B dello stivale», pronti a far finalmente partire «una stagione estiva caliente»: si tratta dei Midnight Kings, gruppo di Verbania (Piemonte) che in dieci anni di carriera hanno calcato centinaia di palchi di club e festival in ogni angolo d'Europa.
Ai due fortunati album e al singolo, ormai divenuto un ricercato collector's item, pubblicati fino a oggi si affianca il nuovo lavoro "Last Chance To Dance" distribuito alla fine del 2022 su etichetta Wild Honey Records, che la band sta promuovendo con un tour che toccherà quindi anche Bergamo.
Il concerto avrà inizio alle 22: seguendo la filosofia adottata per questo estivo, "Free ad a bird" (ovvero "Liberi come un uccello"), non sarà necessaria alcuna prenotazione, né ci saranno code per entrare o limitazioni orarie.
La cucina e il bar saranno aperti dalle 19, con tutta la ricca offerta proposta quest'anno: i panini del locale Spacca, le pizze della pizzeria Kindness, la cucina senza glutine del forno Privo, il brunch del sabato a cura de In Croissanteria Lab, la gintoneria di Daste Bistrò e i drink di Sottovoce Speakeasy e Caffè dei Portici.