Atalanta, fino al 15 giugno un magazine da collezione in regalo con PrimaBergamo
56 pagine ricche di contenuti e foto esclusive. Un dono ai nostri lettori e ai cuori nerazzurri per festeggiare un'altra grande stagione
Sei su sette. L'Atalanta targata Gasperini ha fatto ancora una volta centro, chiudendo un'altra stagione da applausi e conquistando la sesta qualificazione europea in sette anni. Viene spontaneo quindi dire: Atalanta, sei unica! Ed è proprio questo il titolo, tanto semplice quanto efficace, del magazine da collezione dedicato alla stagione nerazzurra 2022/2023 che noi di PrimaBergamo regaliamo a voi lettori nella settimana che va dal 9 al 15 giugno.
Un bellissimo inserto nerazzurro in regalo
In allegato al nostro settimanale, infatti, ecco un bellissimo inserto che ripercorre, tra immagini e parole, l'ultima annata calcistica della Dea, chiusasi con il roboante 5-2 sul Monza, il quinto posto in classifica che significa Europa League e la conferma sulla panchina di mister Gasperini. Lo troverete in edicola insieme al giornale, senza alcun sovrapprezzo, e lo riceveranno anche i nostri abbonati.
Contenuti imperdibili
Come detto, il titolo scelto quest'anno è Atalanta 6 unica - Un'altra volta in Europa e l'idea è sottolineare una volta in più come questa squadra sia riuscita a raggiungere anche quest'anno un risultato incredibile. E ciò nonostante le difficoltà vissute e le tante (troppe, a dire il vero) critiche ricevute in alcuni momenti della stagione.
Lungo le 56 pagine dell'inserto troverete opinioni, una bella intervista al grande giornalista Paolo Condò, presente e futuro tra Curva Nord e Curva Sud, i poster e gli autografi dei giocatori e le istantanee delle partite che hanno segnato la stagione. Questo inserto vuole essere un modo per rivivere insieme un'annata importante, che ha segnato una spaccatura rispetto al recente passato e, speriamo, l'inizio di un nuovo ciclo. Sempre col Gasp, sempre con la Dea in Europa, sempre con tutti noi pronti a sostenerla e a tifarla. Buona lettura e forza Atalanta!