Tragico epilogo

Bergamo, morta in ospedale l'anziana investita in via Corridoni

Marina Dolci d’Amico Finardi Pavan, 92 anni, è deceduta la notte scorsa. Era stata investita sulle strisce pedonali la mattina di giovedì. Le sue condizioni erano critiche

Bergamo, morta in ospedale l'anziana investita in via Corridoni
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ce l'ha fatta la donna di 92 anni investita giovedì in via Corridoni: Marina Dolci d’Amico Finardi Pavan, che viveva nel quartiere Finardi, in via Volturno, è morta all'ospedale Papa Giovanni XXIII la notte scorsa, a causa dei traumi riportati.

Era arrivata in codice rosso in struttura e, come riportato oggi (sabato 10 giugno) da L'Eco di Bergamo, nonostante i tentativi dei medici di curarla, non si era più ripresa.

L'anziana era stata travolta da un'automobile all'altezza del civico 7 . A investirla una Golf guidata da un 31enne bergamasco, nella mattinata dell'8 giugno.

Secondo le ricostruzioni, l'anziana era uscita per andare a fare la spesa e, mentre attraversava le strisce pedonali, il guidatore non si era accorto della sua presenza e l'aveva travolta.

Sul posto erano arrivate due ambulanze nel giro di poco tempo, ma i sanitari del 118 si erano accorti che la vittima dell'incidente era in condizioni gravissime ed avevano tentato il tutto per tutto, portandola in ospedale.

Sul luogo dell'accaduto era arrivata anche la Polizia locale, per effettuare i dovuti accertamenti e ricostruire quindi le dinamiche dell'episodio.

Seguici sui nostri canali