Note d'Estate: torna a Curno la serata con musica, artigianato, cibo e divertimento
Fa il suo ritorno l'atteso evento che ogni anno riempie e anima le strade del paese, con protagonisti i commercianti del territorio
Divertimento, buon cibo e numerose proposte direttamente dal territorio: torna a Curno, il prossimo sabato 17 giugno, la manifestazione "Note d'Estate" organizzata dall'Associazione Botteghe di Curno e dal Comune.
Dalle 18 alle 24 i commercianti del territorio vivacizzeranno le strade con le loro vetrine colorate e gli stand espositivi, che proporranno diverse offerte e servizi speciali dedicati allo shopping e alla consulenza: dall'abbigliamento ai centri estetici, dalle cartolerie ai negozi di generi alimentari, dalle gelaterie alle pizzerie.
Quattro postazioni per tutto il paese
La serata sarà animata da quattro postazioni dislocate lungo tutto il paese, dedicate all’intrattenimento musicale, ma un’attenzione particolare sarà rivolta anche ai bambini con uno spazio dedicato a loro tra giochi gonfiabili e attività di laboratorio. Tra le tante iniziative ci sarà anche una speciale sfilata organizzata dai Commercianti del Territorio.
In Piazza Papa Giovanni XXIII davanti alla Chiesa Parrocchiale alle ore 20,00 il Pagliaccio Wachoo Wachoo intratterrà bambini e adulti. Seguirà, alle 21:30, il gruppo Le Bon Bon che proporrà una di musica che spazierà dagli anni Sessanta agli anni Ottanta.
Protagonista in Piazza Papa Giovanni XXIII davanti al Comune sarà invece Miss Braga e Bibi Babol dalle 20 con uno spettacolo dal titolo All-Night-Long. A seguire il gruppo Monster Country Group che dalle 20:30 trascinerà il pubblico in balli country con dimostrazioni.
Terza postazione in via Sant'Agata, dove i ballerini della Dance Project School saranno i protagonisti di balli latinoamericani. Nell'ultima postazione di Largo Vittoria, infine, spazio al DJ Set che farà da colonna sonora a chi ama questo tipo di musica.
Non mancherà la parte dedicata al cibo, che vedrà la partecipazione attiva del comparto enogastronomico del paese. I diversi locali proporranno infatti all'esterno delle loro attività diversi stuzzichini: cocktail dissetanti, pizze speciali, prodotti tipici del territorio, dolci, dessert e frutta. L’offerta di questa ricca serata si completerà con la presenza di spazi dedicati all’esposizione di artigiani e hobbisti.