scontro auto-moto

Grave incidente per due coniugi di Cisano, sbalzati dalla loro Vespa in Brianza

Lui è stato trasportato all'ospedale di Varese in codice rosso, lei in codice giallo a quello di Bergamo. Necessario l'intervento dell'elisoccorso

Grave incidente per due coniugi di Cisano, sbalzati dalla loro Vespa in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

È stato sbalzato a terra, disarcionato dalla Vespa che stava guidando, il 66enne di Cisano, che nel pomeriggio di ieri, domenica 18 giugno, è rimasto gravemente ferito nello scontro con una Volvo a la Valletta Brianza, lungo la Statale 342.

Trasportato in codice rosso all'ospedale di Varese, le sue condizioni restano gravi, mentre la moglie, che si trovava sullo stesso mezzo come passeggera, è al Papa Giovanni di Bergamo, per lei codice giallo.

I soccorsi con l'elicottero

Come spiegano i colleghi di PrimaMerate, l'incidente è avvenuto all'altezza del semaforo e del negozio di abbigliamento Cisalfa. Sul posto si sono portate due autoambulanze da Lurago d'Erba e Bosisio, l'elisoccorso da Bergamo e anche da Como e l'automedica, oltre ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Merate.

Valletta3
Foto 1 di 5
valletta4
Foto 2 di 5
valletta5
Foto 3 di 5
valletta6
Foto 4 di 5
valletta7
Foto 5 di 5

Illesi invece conducente e passeggeri della Volvo. L'ncidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico, perché la strada è rimasta bloccata per diverse ore.

Seguici sui nostri canali