Ivana Spagna canta al Life Club di Rovetta per la serata dedicata agli anni '80
Indimenticabili la sue hit “Easy Lady”, “Call Me”, “Dance Dance Dance”, “Gente Come Noi”
Negli anni ‘80 ha fatto ballare tutta Italia, e non solo. Parliamo di Ivana Spagna, oggi 68enne, che stasera si esibisce al Life Club di Rovetta con i Cuori Infranti per la serata “I love ‘80”.
Serata firmata Druso
La serata è firmata dal Druso di Ranica, che inizia la collaborazione per alcuni eventi estivi con il mitico club della Valle. Ingresso 15 euro.
Fama internazionale
Spagna è scrittrice e cantautrice di fama internazionale: indimenticabili la sue hit “Easy Lady”, “Call Me”, “Dance Dance Dance”, “Gente Come Noi”. A seguire, dj set di Wisk Key. “Easy Lady” nell’86 entrò nella top 5 delle classifiche europee, francesi, spagnole e tedesche.
Una vita tra alti e bassi
«Sì, da quando ero bambina sogno una famiglia come quella che ho avuto io. Eravamo poveri, ma c’era tanto amore. Ho idealizzato troppo la famiglia, non ho mai avuto un rapporto che si potesse paragonare a quello che avevano i miei genitori. Poi ho sempre dato tanta importanza al mio lavoro, che è la mia passione. Non si può conciliare tutto», ha confidato Spagna in un'intervista recente.
«Se rimpiango il fatto di non avere avuto figli? Sì, però in questo momento per me forse è meglio non avere figli, nonostante io ami molto i bambini. Non è un mondo buono per farli crescere: ci sono violenze e guerre».