Caccia all'uomo

Aggredito portinaio del municipio di Treviglio: si cerca ancora il colpevole

Ancora poco chiare le dinamiche della vicenda. Il 63enne ha gridato chiedendo aiuto, attirando l'attenzione dei presenti

Aggredito portinaio del municipio di Treviglio: si cerca ancora il colpevole
Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di concitazione all'ingresso del municipio di Treviglio, in piazza Manara, dove il portinaio 63enne è stato aggredito e, probabilmente, il peggio si è evitato grazie alle sue grida di aiuto, che hanno allertato le altre persone presenti nell'edificio. A riportare il fatto sono i colleghi di PrimaTreviglio.

Dinamiche ancora poco chiare

L'episodio ha avuto luogo stamattina (lunedì 26 giugno), ma le dinamiche dell'accaduto sono ancora poco chiare, così come l'identità del colpevole. L'unica certezza è che il dipendente del Comune, a un certo punto, ha iniziato a chiedere a gran voce soccorso, perché qualcuno lo stava aggredendo. Nel giro di poco tempo, le altre persone presenti sono accorse sul posto.

Il colpevole è fuggito

Tuttavia, quando sono arrivate hanno trovato solo il portinaio, mentre il sospettato era sparito. Sembra che le conseguenze per lui non siano preoccupanti e non abbia riportato lesioni gravi. I sanitari del 118, giunti sul luogo con un'ambulanza, lo hanno però trasportato in ospedale per accertamenti.

Nel frattempo, gli agenti della Polizia locale sono al lavoro per individuare il soggetto, che non è stato ancora trovato, dato che la vicenda è accaduta poco fa. Ad aiutarli nella ricerca saranno anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero aver filmato l'uomo, poi fuggito.

Seguici sui nostri canali