Biblioteca di Gandellino senza internet e telefono per un guasto
Da giovedì è senza rete. I tecnici sono al lavoro per risolvere il problema. Prestiti e prenotazioni rimangono attivi
Disagi per la biblioteca comunale di Gandellino. Dallo scorso giovedì 22 giugno si è ritrovata senza rete internet, a causa di un guasto che sta impegnando i tecnici per il ripristino della normale connessione.
Per questo motivo, però, intanto non è possibile per gli utenti usufruire del servizio Wi-fi, così come delle postazioni con computer a disposizione dei frequentatori dello spazio.
Inoltre, non si potrà nemmeno contattare per via telefonica la biblioteca. Prestiti e prenotazioni, invece, sono regolarmente gestiti attraverso una rete internet di emergenza, attivata dai bibliotecari.
Il malfunzionamento, rendono noto dalla biblioteca, è stato immediatamente segnalato agli uffici comunali. Il tecnico incaricato ha già effettuato un sopralluogo ieri, venerdì 30 giugno, ma al momento non si è in grado di comunicare una data certa per il ripristino della connessione a internet e telefono. E nel pomeriggio di sabato, da un nostro controllo, risulta ancora inaccessibile.
La biblioteca si è scusata con gli utenti per il disservizio che, com'è intuibile, è del tutto indipendente dalla sua volontà. Non resta che aspettare e lasciare che gli addetti ai lavori risolvano il problema.