Concerto

C’è Mara Sattei, quella di "Duemilaminuti" a Sanremo, in piazzale degli Alpini

Stasera dal vivo a Nxt Station. Il testo è stato scritto da Damiano David dei Maneskin

C’è Mara Sattei, quella di "Duemilaminuti" a Sanremo, in piazzale degli Alpini
Pubblicato:

Quella del live è per Mara Sattei – che ha partecipato 73esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Duemilaminuti” - una dimensione naturale, in cui poter mostrare tutte le facce del suo mondo musicale, cantando insieme ai suoi fan i brani del suo primo album “Universo” e tutti i successi nati dalla collaborazione con artisti e amici che hanno impreziosito il suo percorso artistico.

“Duemilaminuti” narra un amore tossico: il testo è stato scritto da Damiano David dei Maneskin. «Mi aveva scritto su Instagram - racconta - perché voleva vedermi per un brano che voleva farmi ascoltare. Ci siamo dati appuntamento e da lì è nato tutto. Lui è un artista incredibile e gli sarò per sempre grata».

Stasera la Sattei è in piazzale degli Alpini: il concerto segue la formula H.20, ovvero c’è la possibilità di assistere gratis al live se si accede all’area concerti entro le ore 20. Se si sa già di arrivare dopo le 20 o si vuole avere la sicurezza di non perdere l’evento, si può acquistare il biglietto in prevendita su Dice.fm.

Seguici sui nostri canali