Cambio ai vertici

Giovanni Macrì nuovo presidente di Seilatv. E il venerdì parte "Influencer Hit Parade"

Il dentista dei vip acquisisce il settanta per cento delle quote dell'emittente televisiva, succedendo a Paolo Cernuschi

Giovanni Macrì nuovo presidente di Seilatv. E il venerdì parte "Influencer Hit Parade"
Pubblicato:
Aggiornato:

Cambio di vertici a Seilatv Bergamo, nota emittente televisiva con sede a Treviolo e focus sul capoluogo orobico. Il nuovo presidente è Giovanni Macrì, che ne ha acquistato il settanta per cento delle quote, succedendo così a Paolo Cernuschi, che ora ricopre il ruolo di amministratore delegato, dopo nove anni.

Macrì ha 64 anni, è padre di due figli e vive a Bergamo. Non è un volto nuovo nel mondo televisivo: spesso ospite in trasmissioni - come "Medicina 33" e "Detto Fatto", tanto per citarne alcune - è noto per essere il "dentista dei vip". Tra i suoi pazienti più noti ci sono stati Pippo Baudo, Katia Ricciarelli, Ronaldo, Giacinto Facchetti e Piero Chiambretti. E tantissime attrici e modelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Macrì (@giovannidottormacri)

Per Seilatv, come racconta Corriere Bergamo, Macrì sogna in grande, magari di aprirsi al pubblico nazionale. Intanto si parte per gradi e venerdì andrà in onda la prima puntata di "Influencer Hit Parade", nuovissima trasmissione studiata dallo stesso neo-presidente. Sarà condotta dalla nota voce di Rtl Luca Viscardi e da Jessica Brugali, influencer bergamasca che sui social conta milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RTL 102.5 (@rtl1025)

Nella foto d'apertura, Macrì con Bianca Balti

Seguici sui nostri canali