lavori

Si riasfalta un tratto di via Paglia, modifiche viabilistiche il 20 e il 21 luglio

L'intervento comporta, per una regolare esecuzione in sicurezza, la chiusura al traffico veicolare, ai mezzi Atb e ai non residenti

Si riasfalta un tratto di via Paglia, modifiche viabilistiche il 20 e il 21 luglio
Pubblicato:
Aggiornato:

Lavori previsti la prossima settimana in via Paglia: si riasfalta la strada, infatti, nel tratto tra via Bonomelli e via Paleocapa, per due giorni di lavori, il 20 e il 21 luglio (salvo come sempre imprevisti e condizioni meteo sfavorevoli) tra le 7.30 e le 17.

L'intervento comporta, per una regolare esecuzione in sicurezza, la chiusura al traffico veicolare, ai mezzi Atb e ai non residenti. Ai residenti o alle attività presenti potrà essere consentito l'accesso, ma solo limitato e solo se compatibile con le fasi di lavorazioni in corso, in modo da non costituire pericolo per il personale dell'impresa e degli utenti.

L'ingresso nel tratto di via Paglia in questione potrà anche essere eventualmente effettuato percorrendo contromano, disciplinando la svolta a sinistra, in concomitanza con i lavori, da via Paleocapa. Al termine della giornata lavorativa il tratto verrà riaperto al transito seppure con le limitazioni dettate dal cantiere.

Per poter consentire i lavori è stata emessa un’ordinanza che prevede, lungo via Paglia, la chiusura al traffico veicolare del traffico interessato, con obbligo di direzione obbligatoria su via Bonomelli; la deviazione dei mezzi Atb; divieto di sosta nelle aree interessate dai lavori eccetto i mezzi dell’impresa; estensione del divieto di sosta con rimozione forzata temporanea anche nelle vie limitrofe ai cantieri eccetto i mezzi dell’impresa secondo le esigenze dei lavori; limite massimo di velocita’ 30 km/h in avvicinamento e nel tratto interessato dai lavori; riapertura progressiva al transito veicolare secondo l’avanzamento del cantiere; transito consentito in determinati orari ai residenti solo se compatibile e in sicurezza con le lavorazioni in corso.

Seguici sui nostri canali