Tutto è pronto per la grande festa di Sant'Anna Selva di Zandobbio
Da più di 30 anni la Festa di Sant'Anna di Selva offre ai suoi amici buona cucina, piatti abbondanti, succulenti grigliate, ricche tombolate, allegria, aria fresca... tutti gli elementi per trascorrere una piacevole serata estiva in compagnia.
Anche quest'anno la piccola comunità di Selva di Zandobbio attende trepidante la settimana di festa che si svolge in occasione del giorno della patrona Sant'Anna.
Quest'anno il programma della sagra prevede sette serate presso l'oratorio parrocchiale, da venerdì 21 a mercoledì 26, giornata culmine che prevede la santa messa delle 18.30 presieduta da Mons Maurizio Malvestiti vescovo di Lodi, seguita dalla processione per le vie del paese.
La novità di quest'anno è l'apertura anche per il pranzo domenicale (su prenotazione)
Grande attesa anche per la festa delle famiglie di lunedì 24 e martedì 25.
Elenco delle specialità
Questo è il riepilogo dei piatti "speciali" di ogni serata:
Giovedi’ 20 luglio: foiade con funghi
Venerdi’ 21 luglio: baccala’ con polenta
Sabato 22 luglio: salsiccia e cipolle
Domenica 23 luglio: polenta taragna con funghi
Lunedi’ 24 luglio: cinghiale con polenta
Martedi’ 25 luglio: hamburger e patatine
Mercoledi’ 26 luglio: salsiccia e cipolle
Imperdibile il torneo di calcetto a 5 che inizierà alle 10:00 di Domenica 23 Luglio, dove le squadre si sfideranno in un'atmosfera di grande divertimento. Per questa giornata, il pranzo è solo su prenotazione, dove potrete gustare la deliziosa specialità dell'arrosto di porchetta.
Un'occasione perfetta per trascorrere una giornata all'insegna dello sport, del cibo e della buona compagnia!
Lunedì 24 e Martedì 25 Luglio saranno invece giorni dedicati alle famiglie, con un'attenzione particolare ai più piccoli che potranno divertirsi con i gonfiabili. Vi aspettiamo!