Travolta da un'auto dopo un'incidente a Sedrina, grave una 27enne del paese
L'episodio è avvenuto ieri (domenica 23 luglio) intorno alle 20 nella frazione di Cassettone, lungo la provinciale per Zogno
Un sorpasso, con dinamiche da chiarire, sarebbe alla base di un incidente avvenuto a Cassettone di Sedrina ieri (domenica 23 luglio) intorno alle 20. Ad avere la peggio è stata una ragazza 27enne del posto, che stava passeggiando con un'amica ed è stata travolta da una delle vetture coinvolte.
Un sorpasso, poi lo schianto
L'incidente, come riportato oggi da L'Eco di Bergamo, è avvenuto intorno alle 20 lungo la strada comunale che, da Stabello di Zogno, porta all'altro paese della Val Brembana. Secondo le ultime ricostruzioni, una Ypsilon guidata da una donna residente a Ubiale avrebbe superato una Panda, con a bordo una coppia di Zogno con il loro bambino di cinque mesi, mentre entrambe procedevano in direzione Sedrina.
La giovane ferita a una gamba
Le due auto si sarebbero scontrate e la conducente della Ypsilon avrebbe perso il controllo del mezzo, andando poi a impattare con le due giovani che, nel frattempo, camminavano in quel tratto sul lato destro. Sul posto, poco dopo lo schianto, sono arrivate due ambulanze e un'automedica, oltre ai carabinieri di Zogno per effettuare i dovuti accertamenti. La 27enne di Sedrina ha riportato traumi gravi alla gamba, per cui è stata trasportata in codice rosso in ospedale.