Lo strano colpo

Spaccata al Babaloba di Lallio: ladri maldestri rubano i Gratta e Vinci (e se li perdono per strada)

Si tratterebbe di un gruppo di tre persone, che hanno rotto una finestra con un prisma di cemento. Indagano i carabinieri

Spaccata al Babaloba di Lallio: ladri maldestri rubano i Gratta e Vinci (e se li perdono per strada)
Pubblicato:
Aggiornato:

Spaccata intorno alle prime ore di ieri (mercoledì 26 luglio), quando ancora era buio, al bar Babaloba di Lallio. Un gruppo di soggetti, non ancora identificati, ha rotto la finestra di una via laterale al locale, che si trova sulla via Provinciale, impadronendosi di un gran numero di Gratta e Vinci.

Usato un prisma di cemento

Secondo quanto riportato la scorsa giornata da L'Eco di Bergamo, si tratterebbe di tre persone che, con l'aiuto di un prisma di cemento, intorno alle 3,30 hanno rotto il vetro della stradina laterale, che finisce poi nel piazzale della ditta Cisaf. Dopo essersi aperti un varco, hanno arraffato tutti i biglietti che potevano e si sono dileguati, approfittando del buio e del fatto che ci fossero ancora poche persone in giro.

Un colpo maldestro

Il furto appare abbastanza singolare, soprattutto perché i malviventi non hanno cercato denaro e sembravano interessati solo a quel tipo di refurtiva. Non che sia stato un colpo organizzato, si è dimostrato ben altro. Forse per la concitazione, forse proprio perché non pianificato, nell'agitazione della fuga i criminali si sono persi parecchi biglietti per strada. I carabinieri stanno già indagando, dopo aver anche acquisito le immagini delle telecamere delle aziende vicine al bar.

Seguici sui nostri canali