Tappa dolce in Valcamonica per Belen Rodriguez (stava andando dalla sua nuova fiamma?)
Sorrisi e selfie sulla pagina Facebook della pasticceria Bontempi. In zona vivrebbe Elio Lorenzoni, imprenditore bresciano paparazzato con la vip
Alla pasticceria Bontempi di Sellero, Comune bresciano in Valcamonica e non distante dal confine con la Bergamasca, quella di ieri, giovedì 27 luglio, è stata una giornata più dolce del solito. Nel locale rinomato per la bontà dei suoi prodotti è infatti passata Belen Rodriguez, come testimoniano le fotografie caricate dal locale stesso sula propria pagina Facebook.
Oltre ai sorrisi di tutti, la sua presenza ha risvegliato anche qualche gossip. Come raccontano i colleghi di PrimaBrescia infatti, in quella zona vivrebbe infatti Elio Lorenzoni, l'imprenditore bresciano in compagnia del quale la Rodriguez sarebbe stata vista insieme al compleanno di Ignazio Moser, fidanzato della sorella Cecilia.
Se queste sono solo supposizioni, quello che è certo è che il post Belen ha scatenato i commenti, tra i quali anche quello di chi ricorda al gestore dell'attività che «se la vuoi far tornare una Brioches in suo onore devi creare! Impegnati».