Donna in bici investita a Cologno: gravi traumi alle gambe, interviene l'elisoccorso
Si tratta di una 48enne residente in paese, travolta dal mezzo pesante mentre passava davanti alle scuole elementari
Investita una donna di 48 anni a Cologno al Serio. Il fatto è avvenuto oggi (martedì primo agosto) lungo la circonvallazione, all'incrocio con via Locatelli mentre passava in bicicletta davanti alle scuole elementari del paese. La signora, residente nel comune, sarebbe stata travolta alle spalle dal mezzo pesante, che procedeva nella sua stessa direzione per quella strada, ma le dinamiche esatte sono ancora in fase di accertamento. A riportarlo sono i colleghi di PrimaTreviglio.
Dinamiche ancora da chiarire
L'incidente è avvenuto poco prima delle 9 e, stando a quanto emerso, la 48enne e il camion che l'ha investita procedevano lungo la strada, ma resta ancora da capire come e perché sia stata urtata. La signora colognese, che abita a poche decine di metri da lì, ha riportato gravi ferite agli arti inferiori.
Elisoccorso atterrato nel campo sportivo
Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118, oltre all'elisoccorso atterrato nel campo da calcio del centro sportivo, che si trova poco distante. Sul luogo dell'accaduto sono arrivati anche la polizia locale di Cologno, i carabinieri di Urgnano e i vigili del fuoco.