Leolandia ospita i “vip” di cartoni animati, fumetti e videogame. Anche ad agosto
Le attrazioni acquatiche attraggono sempre più visitatori. E ci sono Snoopy, Super Mario e Bluey
Attrazioni acquatiche per rinfrescarsi e un tris di novità per i fan di cartoni animati, fumetti e videogame: agosto non ferma le sorprese a Leolandia.
Si parte con Snoopy: tutti i sabati e le domeniche fino al 13 agosto e il giorno di Ferragosto grandi e piccoli potranno conoscerlo dal vivo alla fontana d’ingresso. In programma anche nuovi appuntamenti con Super Mario: il celebre idraulico sarà al parco tutti i sabati e le domeniche fino al 27 agosto e nel giorno Ferragosto. Gli appassionati di gaming, e non solo, potranno incontrarlo al palco Expo, scattare l’immancabile foto e poi mettersi alla prova con gli ultimi giochi della serie.
Infine, per i più piccoli, Leolandia ha confermato fino al termine della stagione (7 gennaio) la presenza di Bluey, la cucciola di Blue Heeler protagonista di una serie seguitissima in tv e sulle piattaforme online. Bluey salirà sul palco Minitalia tutti i giorni, per un mini-live show.
Cresce il successo, complici le temperature dell’ultimo periodo, del Golfo del Drago Marino, la nuova piscina per bambini con scivoli e giochi d’acqua, dove i piccoli possono divertirsi al cospetto di un grande drago avvolto da nuvole di vapore. L’area, insieme alla fontana di Piazza Venti Nodi, ha permesso di incrementare del 33% l’offerta attrazioni acquatiche di Leolandia.
Tra le novità più recenti anche la grande parata con più di 40 figuranti che animano le vie del parco nei weekend, per un giro del mondo alla scoperta delle terre e delle culture più lontane in compagnia di tutti i personaggi dei cartoni animati di Leolandia. Prosegue inoltre anche in agosto la programmazione di spettacoli dal vivo, 9 in tutto.