In arrivo la campagna abbonamenti Atb 2023-2024: tutte le informazioni utili
Per l'iniziativa di quest'anno scatti di vita quotidiana sui mezzi. Nella seconda metà del mese prolungati gli orari degli Atb Point
Foto di Laura Pietra
Da lunedì 21 agosto partirà la campagna abbonamenti 2023-2024 di Atb: "Questo non è un autobus" lo slogan dell'iniziativa, che insiste sull'opportunità di usare i mezzi pubblici per godersi il viaggio evitando lo stress dell'auto, ma anche per un minor impatto ambientale.
«Attraverso questa campagna - ha commentato Liliana Donato, direttore generale dell'azienda - abbiamo voluto cogliere scatti di scene di vita quotidiana a bordo di un autobus. L’abbonamento, grazie ai prezzi invariati e al Bonus Trasporti messo a disposizione dal Governo, continua ad essere la scelta più conveniente per spostarsi comodamente tutto l’anno utilizzando autobus, tram e funicolari della rete».
Informazioni abbonamenti e orari sportelli
Tutte le informazioni dettagliate su costi, modalità di rinnovo o rilascio degli abbonamenti e sulle convenzioni Atb sono disponibili sul sito atb.bergamo.it o presso l’Atb Point in Largo Porta Nuova 16 a Bergamo, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Da lunedì 21 agosto a sabato 16 settembre 2023, l’Atb Point prolungherà inoltre l’orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Per rimanere sempre in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità, ci si può iscrivere alla newsletter, o collegarsi alle pagine Facebook e Instagram.