Foto di Laura Pietra
Da lunedì 21 agosto partirà la campagna abbonamenti 2023-2024 di Atb: “Questo non è un autobus” lo slogan dell’iniziativa, che insiste sull’opportunità di usare i mezzi pubblici per godersi il viaggio evitando lo stress dell’auto, ma anche per un minor impatto ambientale.
«Attraverso questa campagna – ha commentato Liliana Donato, direttore generale dell’azienda – abbiamo voluto cogliere scatti di scene di vita quotidiana a bordo di un autobus. L’abbonamento, grazie ai prezzi invariati e al Bonus Trasporti messo a disposizione dal Governo, continua ad essere la scelta più conveniente per spostarsi comodamente tutto l’anno utilizzando autobus, tram e funicolari della rete».
Informazioni abbonamenti e orari sportelli
Tutte le informazioni dettagliate su costi, modalità di rinnovo o rilascio degli abbonamenti e sulle convenzioni Atb sono disponibili sul sito atb.bergamo.it o presso l’Atb Point in Largo Porta Nuova 16 a Bergamo, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18.30 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.
Da lunedì 21 agosto a sabato 16 settembre 2023, l’Atb Point prolungherà inoltre l’orario di apertura: da lunedì a venerdì dalle ore 7.30 alle ore 19.00 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 18.30. Per rimanere sempre in contatto e ricevere tutti gli aggiornamenti e le novità, ci si può iscrivere alla newsletter, o collegarsi alle pagine Facebook e Instagram.