Usano l'auto come ariete e sfondano la cler: svaligiato il bar Centrale a Caravaggio
Il furto è avvenuto stanotte (venerdì 11 agosto) alle 3.30. I ladri hanno portato via più di cinquemila euro tra Gratta e Vinci e denaro
Hanno sfondato la serranda usando un'auto, poi sono entrati e hanno portato via i Gratta e Vinci e il denaro: colpo grosso quello avvenuto nella nottata a Caravaggio, dove un gruppo di ladri ha svuotato il bar Centrale, a poca distanza dal Municipio. La vicenda è riportata da PrimaTreviglio.
La macchina usata come ariete
Il gruppo di malviventi è arrivato intorno alle 3.30 di oggi (venerdì 11 agosto), sfondando con la vettura, usata come ariete, la saracinesca del locale che da su Piazza Garibaldi, iniziando ad arraffare tutto ciò che potevano. I vicini, allarmati dal boato, hanno subito chiamato i carabinieri.
Un ricco bottino
Tuttavia, i criminali, nel giro di pochi minuti, si sono dileguati. Il bottino, alla fine, è stato di circa duemila euro per i biglietti e 3.400 euro di contanti, contenuti nella macchinetta cambiamonete. Sul posto, stamattina, c'era il titolare del bar per stendere una conta dei danni, con l'intento di sporgere denuncia dai carabinieri.