Il posto allo stadio

I biglietti per Frosinone, quelli per il Monza e i mini-abbonamenti Europa, già oltre i 3mila

Novità sia per la trasferta ciociara che per il successivo impegno interno con i brianzoli di Palladino. Grande risposta anche per l'Europa

I biglietti per Frosinone, quelli per il Monza e i mini-abbonamenti Europa, già oltre i 3mila
Pubblicato:
Aggiornato:

di Fabio Gennari

Sono iniziate ieri, martedì 22 agosto, le vendite dei biglietti per la sfida in programma sabato alle 18.30 allo stadio Stirpe di Frosinone. La sorpresa, amara, per i sostenitori della Dea che vorranno raggiungere l'impianto ciociaro per sostenere la Dea nella seconda uscita stagionale, dopo quella vittoriosa di Reggio Emilia contro il Sassuolo, è il prezzo del biglietto: 35 euro, diritti di prevendita compresi: francamente molto per una gara contro la formazione neopromossa allenata da Di Francesco.

Poche ore più tardi l'Atalanta ha svelato i prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per la gara contro il Monza e da domani mattina alle 10 (24 agosto) si potranno acquistare attraverso i soliti canali di Vivaticket. Scorrendo i prezzi, si nota come ci sono disponibilità anche in Curva Pisani (20 euro) oltre che in tutte le altre zone dell'impianto che non sono oggetto di ristrutturazione: per la gara con il Monza, vedremo se anche per le prossime si può acquistare anche il PitchView allo stesso prezzo della Tribuna d'Onore per tutti coloro che vogliono vivere un'esperienza a bordocampo.

Infine, i primi risultati relativi ai mini-abbonamenti per le 3 gare del girone di Europa League. Atalanta ha comunicato nella serata di ieri che alle 19 erano 3.014 i tifosi che hanno esercitato la prelazione sul proprio posto anche per le sfide europee: avversari e calendario delle partite si conosceranno solo alla fine della prossima settimana (il sorteggio di Montecarlo sarà effettuato venerdì 1 settembre alle 13), ma la voglia di tornare a seguire la Dea in Europa è tantissima.

Seguici sui nostri canali