Treviglio, tampona l'auto ferma al semaforo rosso con lo scooter: grave un 61enne
L'uomo, in sella alla sua Aprilia Atlantic, è stato sbalzato sull'asfalto dopo il violento impatto: trasportato in ospedale in codice rosso
Un sessantunenne è rimasto gravemente ferito dopo un incidente a Treviglio, all'altezza del semaforo per Castel Rozzone. Il tamponamento è avvenuto attorno alle 15:45 di ieri, mercoledì 30 agosto, lungo via Bergamo.
L'uomo, che viaggiava in direzione Arcene in sella al suo scooter Aprilia Atlantic, ha tamponato la vettura che lo precedeva, un'Alfa 147 guidata da una donna (fortunatamente illesa) che aveva rallentato al semaforo diventato rosso.
Ancora da chiarire le cause dell'impatto, così violento da sbalzare il sessantunenne dalla sella che è poi finito sull'asfalto. Allertato il 112, sul posto è giunta un'ambulanza dell'Ata Soccorso Treviglio. I soccorritori hanno prestato le prime cure e poi hanno trasportato l'uomo in codice rosso all'ospedale di Treviglio.
Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, la circolazione non ha particolarmente risentito dello schianto. Sul posto sono giunte alcune pattuglie della Polizia Locale, della Polizia Stradale e dei Carabinieri, che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi del caso.