La Belle Epoque torna al Grand Hotel di San Pellegrino: luci, musica e abiti d'epoca grazie al Moto Club
L'imponente edificio liberty vivrà ancora una volta grazie a uno «spettacolo irripetibile» organizzato dal Moto Club Prealpi Orobiche
Sembrerà di essere tornati indietro nel tempo, nel vivo di quella Belle Epoque che lo ha reso tanto celebre e illustre all'epoca. Il Grand Hotel di San Pellegrino Terme si prepara a tornare agli antichi splendori grazie all'evento organizzato dal Moto Club Prealpi Orobiche.
Sabato 2 settembre, dalle 20:30 a mezzanotte, l'imponente edificio liberty vivrà ancora una volta grazie a uno «spettacolo irripetibile», come sottolinea lo stesso Moto Club nella locandina che anticipa l'evento: musica, luci e abiti d'epoca, per rivivere la Belle Epoque.
Il Grand Hotel, come riporta il portale Val Brembana Web, verrà illuminato da centoottanta fari puntati sulle finestre e da quarantotto fari mobili, per un impianto che vedrà impiegati quasi quattro chilometri di cavi elettrici.
Della parte "tecnica" ci ha pensato la ditta di illuminotecnica "Giorgio Fioretti" di Gallarate, in provincia di Varese, mentre l'organizzazione dell'evento è a cura del Motoclub Prealpi Orobiche che, sempre di fronte allo storico edificio, il giorno successivo ha programmato il tradizionale concorso di moto d'epoca.
Grazie a Voi Andrea… 😊 ..
Gentile Samuela, grazie per la precisazione e ci scusiamo per l'errore. Abbiamo provveduto alla correzione.
Perdonatemi…. G F Impianti di Giorgio FIORETTI, Non Ferretti… Grazie