Pinguini Tattici Nucleari, la band ha venduto più di mezzo milione di biglietti. Manca solo Campovolo
Posti ancora disponibili per il concerto alla Rcf Arena di Reggio Emilia, che il 9 settembre chiuderà il brillante tour dei bergamaschi
Undici stadi, più di mezzo milione di persone e fra poco l'attesissima conclusione a Campovolo. È l'impresa della band bergamasca de I Pinguini Tattici Nucleari, che, dopo un tour estivo tra fuochi d'artificio, tatuaggi in diretta e canzoni cantate a squarciagola bagnati dal sudore come dalla pioggia, arrivano al gran finale in programma sabato 9 settembre alla Rcf Arena di Reggio Emilia.
I sei ragazzi di Bergamo hanno regalato uno show indimenticabile a Venezia, Milano, Firenze, Roma, Bari, Messina e Olbia. Ovunque e sempre sold-out. La promessa del gruppo è quella di regalare una performance ancora più straordinaria a Campovolo, dove gli spettatori saranno ottantamila. I biglietti sono ancora disponibili qui.
L'inizio dello show è previsto per le 21 con aperture porte al pubblico alle 14. Al fine di agevolare la viabilità e le procedure di ingresso gli organizzatori chiedono di arrivare alla Rcf Arena (Campovolo) entro le 18. È possibile prenotare il proprio parcheggio qui.