Pubblicato:
Aggiornato:
Le ditte incaricate della manutenzione sono già sul posto e stanno valutando le modalità di intervento
Uno dei bulloni dei giunti del ponte di Boccaleone si è danneggiato. Il motivo è ancora da verificare, ma, nel mentre, i Vigili del fuoco nella mattinata di oggi, venerdì 8 settembre, hanno deciso di chiudere al traffico una corsia della via delle Valli.
Come prevedibile, la chiusura ha creato rallentamenti e traffico lungo la circonvallazione. L'assessore Marco Brembilla ha già svolto un sopralluogo lungo il tratto di strada, le ditte incaricate della manutenzione sono già sul posto e stanno valutando le modalità di intervento e la Polizia Locale è in loco per regolare il traffico.
Io non sono residente in Bergamo. Posso solo augurarmi che i residenti di Bergamo si ricordino di quanto hanno dovuto subire per anni il giorno che saranno chiamati a eleggere il nuovo sindaco. Io personalmente non posso fare nulla.
Tanto per cambiare, il comune di Bergamo ha pensato bene di bloccare un'altra strada. Tanto paghiamo noi cittadini che lavoriamo, che problemi si fa l'assessore? Nessuno. Polizia locale sul posto? Ammesso che ci fosse, che io ho cambiato strada appena ho potuto, perdendo tempo e soldi, perchè non si sono messi a Valtesse e alla Martinella deviando il traffico, ingolfando meno la circonvallazione? È troppo difficile pensare di dare un servizio ai cittadini che, con le loro tasse ,gli pagano lo stipendio? O sono come i Bravi di don Rodrigo?