Brutto incidente in un autolavaggio a Grumello: operatore schiacciato contro una ringhiera da un camion
Vittima un ventenne che ha riportato ferite a schiena e bacino, oltre alla rottura di una gamba. Trasportato in codice rosso a Bergamo
Il lavoratore di un autolavaggio di Grumello del Monte è rimasto schiacciato contro una ringhiera da un camion: l'episodio è avvenuto nella mattinata di oggi (venerdì 8 settembre) alla Zeni Track Wash di via Lega Lombarda, una ditta specializzata nella pulizia di mezzi pesanti e sanificazione cisterne.
Traumi multipli e gamba rotta
Come riportato da L'Eco di Bergamo, le dinamiche sono ancora da chiarire, fatto sta che intorno alle 11 un dipendente ventenne è rimasto travolto, riportando traumi al bacino e alla schiena, oltre alla rottura di una gamba. Sul posto, dopo la chiamata dei soccorsi, sono arrivate un'ambulanza, un'automedica, i Vigili del fuoco, i carabinieri e gli ispettori di Ats.
Trasportato d'urgenza in ospedale
Data la gravità delle ferite, il giovane è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'incidente e verificando il rispetto delle normative di sicurezza.