Attende nuovo giudizio

Viola più volte i domiciliari, in carcere il 36enne che aveva preso a martellate nove auto a Bariano

I Carabinieri lo hanno prelevato dalla sua abitazione martedì sera, in seguito alle reiterate violazioni degli orari di detenzione domiciliare

Viola più volte i domiciliari, in carcere il 36enne che aveva preso a martellate nove auto a Bariano
Pubblicato:
Aggiornato:

A Ferragosto era balzato agli onori della cronaca dopo aver preso a martellate nove auto posteggiate a Bariano, distruggendone lunotti, finestrini e parabrezza. Per un 36enne residente in paese, G.G., erano scattati i domiciliari. Che ha violato più volte: così è finito in carcere, sotto nuova ordinanza cautelare emessa dal magistrato.

Nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 agosto, l'uomo aveva danneggiato con ferocia nove mezzi lungo via De Gasperi, proprio fuori dal locale Tin Pan Alley. Successivamente il 36enne si era giustificato spiegando di volersi vendicare di un ragazzo con cui aveva avuto degli attriti in passato ma, non ricordandosi il modello dell'auto, aveva deciso di colpirle tutte, anche annebbiato dai fumi dell'alcol.

Così era scattata la custodia ai domiciliari. Tuttavia, come riportano i colleghi di PrimaTreviglio, nella serata di martedì (19 settembre) il magistrato ha emesso nei confronti dell'uomo una nuova ordinanza cautelare, in seguito alle reiterate violazioni degli orari di detenzione domiciliare, unite al comportamento del 36enne constatate dai Carabinieri della Stazione di Romano, che avevano avviato un'indagine stilando la relativa informativa.

I militari hanno quindi raggiunto l'abitazione dell'uomo nelle ore serali di martedì, portandolo nel carcere di Bergamo, dove attenderà nuovo giudizio.

Seguici sui nostri canali