Scontro tra auto e furgone sulla statale 671 ad Albino: ferite tre persone, traffico bloccato
Si tratta di un 57enne, un 58enne e una 56enne. Un conducente è rimasto incastrato nel veicolo. Le auto sono state deviate sulle strade interne
Scontro tra un'auto e un furgone ad Albino sulla statale 671 della Val Seriana: è successo nel tratto tra il paese e Cene stamattina (venerdì 29 settembre) intorno alle 7 con feriti e ripercussioni sul traffico.
Autista incastrato nel furgone
Dopo l'incidente, come riportato da Valseriana News, l'autista del furgone è rimasto incastrato tra le lamiere, per cui sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco di Clusone e i volontari di Gazzaniga per estrarlo e affidarlo alle cure mediche. Insieme a lui hanno riportato lesioni, classificate in codice giallo, altre due persone. I coinvolti sono due uomini di 57 e 58 anni e una 56enne.
Strada chiusa dopo l'incidente
La strada è stata chiusa per garantire i soccorsi, sul posto con due ambulanze e un'automedica. Sul luogo anche i carabinieri per i dovuti accertamenti e ricostruire le dinamiche dell'accaduto, che al momento sono ancora poco chiare. Il personale di Anas è al lavoro per ripristinare la normale circolazione il prima possibile.
Il tratto al chilometro 16 è stato provvisoriamente chiuso e il traffico deviato sulla provinciale, passando per i paesi, con possibilità poi di riprendere la statale entrando a Cene Sud.