ripartenza!

Ieri, lunedì 2 ottobre, la Giuliana ha riaperto : «Come vedete sono in piedi»

Doppi festeggiamenti per il locale rinnovato e per la guarigione della padrona di casa. Code lungo il marciapiede di via Broseta

Ieri, lunedì 2 ottobre, la Giuliana ha riaperto : «Come vedete sono in piedi»
Pubblicato:
Aggiornato:

«Come vedete sono in piedi e lunedì 2 ottobre siamo pronti a riaprire con tante sorprese e novità». Con questo video pubblicato sulla pagina Facebook della propria attività, Giuliana d'Ambrosio, della famosa trattoria D'Ambrosio, conosciuta come Da Giuliana, ha annunciato la riapertura del locale. L'attività infatti era chiusa dalla scorsa estate per lavori, ma poi l'apertura, prevista per inizio settembre era slittata perché la proprietaria si era rotta il bacino.

Festeggiamenti doppi

E così, la giornata di ieri, lunedì 2 ottobre, è stata una doppia festa in via Broseta, quella per la guarigione di Giuliana e quella per il nuovo look rinnovato della trattoria, che da 80 anni è il simbolo dell'accoglienza.

In coda per riabbracciare la Giuliana

L'Eco di Bergamo racconta come ieri, ben prima di mezzogiorno, lungo il marciapiede di via Broseta s'è formata una lunga fila di persone che non vedevano l'ora di riabbracciare la padrona di casa, pronta, con il sorriso, ad accogliere nuovamente tutti.

Seguici sui nostri canali