Struttura pericolante

Chiusa via Madonna della Castagna a Bergamo: un camion ha colpito e rotto la Santella

I danni sono visibili a occhio nudo: crepe e anche pezzi di di muratura della parte alta (quella vicino alla tettoia) caduti a terra

Chiusa via Madonna della Castagna a Bergamo: un camion ha colpito e rotto la Santella
Pubblicato:
Aggiornato:

Via Madonna della Castagna chiusa temporaneamente: il motivo è che la Santella che si trova vicino al Santuario è pericolante dopo essere stata colpita da un camion.

È accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 11 ottobre. Come riporta L'Eco di Bergamo, un mezzo pesante avrebbe urtato la Santella situata nelle vicinanze del Santuario della Madonna della Castagna, fra Valbrembo e Bergamo. Non è però ancora chiara la dinamica precisa dell'accaduto.

I danni sono visibili a occhio nudo: crepe e anche pezzi di di muratura della parte alta (quella vicino alla tettoia) caduti a terra, che hanno reso la Santella pericolante e perciò rischiosa per chi passa lungo via Madonna della Castagna.

Per questo motivo si è deciso di chiudere temporaneamente l'intera strada posizionando transenne e nastri bianchi e rossi. Una volta messa in sicurezza la struttura, la strada verrà riaperta al transito.

Seguici sui nostri canali