12 ottobre

Cantiere al rondò dell'A4: riaprono due rampe di collegamento con la circonvallazione Paltriniano

Si tratta della pista che porta dalle Valli all'asse interurbano in direzione Curno e di quella che conduce all'ingresso dell'A4

Cantiere al rondò dell'A4: riaprono due rampe di collegamento con la circonvallazione Paltriniano
Pubblicato:
Aggiornato:

Aprono da oggi, giovedì 12 ottobre, altre due importanti direttrici che sono state oggetto di deviazioni nel corso del cantiere per la riqualificazione dello svincolo autostradale della A4 e della connessione con l'asse interurbano di Bergamo. Si tratta della pista che dalla S4470 (circonvallazione Paltriniano) porta dalle Valli all'Asse interurbano in direzione Curno e della pista che dalla Ss470 (circonvallazione Paltriniano) porta all'ingresso dell'A4, scendendo nella pista che ricalca la vecchia rotatoria.

L'apertura delle piste avverrà in una configurazione ancora "da cantiere", ovvero con segnaletica gialla, pur rispettando quelle che saranno le direttrici finali. Nei prossimi mesi proseguiranno i lavori di finiture, che non dovrebbero avere impatti particolari sulla viabilità. Si conferma che i lavori di riqualificazione dello svincolo procedono rispettando il cronoprogramma comunicato dalla Aria S.p.A., stazione appaltante dell'intervento.

I lavori di riqualificazione dello svincolo stanno procedendo in linea con il cronoprogramma comunicato da Aria S.p.A., stazione appaltante dell’intervento.

Commenti
Marcello

Adesso tutti in circonvallazione! Mi aspetto code bibliche al semaforo di Campagnola verso l'A4. Magari fra qualche anno un altro cantiere per eliminare quell'incrocio a raso... Se penso ai geni che qualche anno fa parlavano di abbattere il cavalcavia di Boccaleone e creare un nuovo incrocio a raso in più....

Seguici sui nostri canali