PrimaBergamo è anche su WhatsApp: seguici sul canale per restare sempre aggiornato
Ogni giorno, sul nostro canale troverete le notizie principali selezionate dalla Redazione, per restare aggiornati su ciò che accade in Bergamasca
Da qualche mese, WhatsApp ha lanciato una nuova funzionalità che consente a tutti i propri utenti di rimanere aggiornati sulle ultime novità degli argomenti di loro maggiore interesse. Notizie, calcio, gossip: c'è un canale per ogni "gusto". E da oggi c'è anche il canale WhatsApp di PrimaBergamo: seguendoci, potete restare informare su tutte le principali notizie di Bergamo e provincia.
Ogni giorno, sul nostro canale troverete le notizie principali selezionate da noi della Redazione, così resterete aggiornati su tutto ciò che accade in Bergamasca.
Seguire il canale è semplicissimo (oltre che gratuito): vi basterà cliccare QUI, sia su smartphone che nel caso in cui utilizziate WhatsApp Web. Altrimenti potete farlo direttamente attraverso l'applicazione andando nella sezione "Aggiornamenti", che si trova a fianco delle "Chat".
Mi sono iscritto digitando il link nel vostro articolo, poiché nella app alla voce canali il vostro non esiste. Questo fatto oggi pomeriggio. Mi sono iscritto ad altri canali di informazione e li vedo nel menu aggiornamenti. Non riesco a capire come mai.
Buongiorno Giancarlo. Strano, perché se si è iscritto, andando nella sezione "Aggiornamenti" di WhatsApp (presente di fianco alla sezione "Chat") dovrebbe trovare, oltre agli "Stati" dei suoi contatti, anche l'elenco di tutti i canali a cui è iscritto con gli ultimi aggiornamenti, compreso il nostro.
Ottimo mi sono iscritto al canale wapp. Quando entro in wapp trovo i canali che mi sono iscritto ma non il vostro. Come mai??