Il Centro Piacentiniano in Lego, esposto a Bergamo Brick City, ha trovato casa a Palazzo Uffici
Fino a Natale rimarrà nel salone dello Sportello Polifunzionale di Piazza Matteotti 3, alle spalle del monumento di Vittorio Emanuele
Il plastico esposto a Brick City e rappresentante il Centro Piacentiniano che ha affascinato e lasciato con la bocca aperta dalla sorpresa i tanti visitatori di Bergamo Brick City, ora è pronto a stupire anche i tanti cittadini che si rivolgeranno allo Sportello Polifunzionale di Piazza Matteotti 3, alle spalle del monumento di Vittorio Emanuele.
Fino a Natale
La struttura, realizzata da Itlug, Associazione di appassionati di Lego, dopo l'esposizione alla cittadella dello sport lo scorso 14 e 15 otttobre ha ora trovato una nuova casa, il salone dello sportello Bergamo Facile. «Ci siamo innamorati di questo enorme lavoro che abbiamo scelto di collocare fino a Natale al piano terra di Palazzo Uffici, uno dei luoghi più frequentati del Comune, perché la cittadinanza possa ammirarlo», dichiara Giacomo Angeloni, assessore ai Servizi demografici».
I ringraziamenti
Aggiunge: «Un ringraziamento speciale per il supporto a tutta Itlug e, in particolare, a Omar Rottoli e Stefano Mazzoleni. Grazie anche a Csi Bergamo e Traiettorie Instabili, con cui l'Associazione Itlug collabora, per il supporto all'iniziativa».