Trovato quattro volte a guidare senza patente: denunciato un 48 enne di Caravaggio
Fermato a Vidalengo, gli agenti della polizia locale hanno notato la recidiva. Ora rischia una sanzione penale e l'arresto fino a un anno
Due anni fa, nel 2021, gli era stata revocata la patente: nonostante ciò, ha sempre continuato a guidare la sua automobile. Ora rischia una sanzione penale e l'arresto fino a un anno.
Protagonista della vicenda un quarantottenne di origine nordafricana che risiede a Caravaggio, fermato ben quattro volte nel corso di due anni ma soltanto ora denunciato.
L'ultimo stop a Vidalengo, frazione di Caravaggio, dove gli agenti della polizia locale lo hanno pizzicato alla guida senza patente. Come riporta Bergamonews, l'uomo risultava sprovvisto anche dei documenti dell'automobile che guidava.
Una volta effettuate tutte le verifiche del caso, gli uomini della polizia locale si sono accorti che il quarantottenne era già stato fermato tre volte, l'ultima delle quali pochi mesi fa.
Così gli agenti lo hanno denunciato alla Procura di Bergamo, sequestrandogli successivamente il veicolo. Il rischio per il quarantottenne, ora, è quello di una sanzione penale: poiché recidivo, potrebbe quindi scattare l'arresto fino a un anno.
E' stato denunciato e rischia un anno: brrrr.... che paura! Sicuramente non si metterà più alla guida...