Ora è ufficiale il nuovo Cda di Promoserio, Marco Migliorati eletto presidente
Confermati Anselmo Agoni come vicepresidente e Guido Fratta segretario. In occasione del prossimo incontro saranno definite le deleghe
Passaggio di testimone ai vertici di Promoserio. È Marco Migliorati, libero professionista, classe 1986, già assessore al turismo di Rovetta e consigliere dell’ente, a subentrare a Maurizio Forchini come nuovo presidente. La nomina è avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 23 ottobre. Confermati Anselmo Agoni nel ruolo di vicepresidente e Guido Fratta come segretario. In occasione del prossimo consiglio di amministrazione saranno definite le deleghe.
«Ora inizia un nuovo percorso - afferma Marco Migliorati -: saranno tre anni di lavoro intenso, con l’obiettivo di mantenere il ruolo di Promoserio come attore strategico nello sviluppo e nella promozione di attività a supporto dell’attrattività turistica del nostro territorio. Sarà una bella sfida, un consiglio rinnovato ma che lavora in continuità con il passato, con idee e obiettivi condivisi per la promozione delle due valli. Sarà importante il contributo di tutti».
Migliorati al centro. Agoni alla sua destra, Fratti alla sua sinistra
I componenti del Consiglio di amministrazione per il quinto mandato, relativo al triennio 2023-2025, eletti durante l'Assemblea generale elettiva dello scorso 16 ottobre sono: Marco Maninetti, Anselmo Agoni, Silvia Ferri, Patrizia Azzola, Giambattista Gherardi, Marco Migliorati, Roberto Balduzzi, Simone Grigis, Pamela Rossi, Andrea Spotti e Cristiana Verzeroli, rappresentante delle Proloco aderenti.
«Ho contribuito a fondare Promoserio: nei tredici anni, di cui sette alla presidenza, abbiamo sviluppato e sostenuto molte iniziative di valorizzazione delle nostre magnifiche valli - afferma Maurizio Forchini, commentando il passaggio di consegne -. Desidero ringraziare chi in questi anni ci ha sostenuto e spronato, un ringraziamento al Cda uscente e alle collaboratrici, che sono il vero patrimonio di Promoserio. L'augurio al nuovo Consiglio di Amministrazione e al nuovo Presidente è di sviluppare altrettanti progetti e concretizzare idee innovative e le sollecitazioni che arriveranno dai soci pubblici e privati».