L'annuncio

Ritorno al Volley Bergamo 1991: ufficiale l'arrivo in rossoblù di Laura Melandri

La centrale sostituirà il capitano Federica Stufi, incinta, che inizia l'avventura da mamma. «Pronta a fare la mia parte in squadra»

Ritorno al Volley Bergamo 1991: ufficiale l'arrivo in rossoblù di Laura Melandri
Pubblicato:
Aggiornato:

Una novità accende l’avvio della settimana in casa Volley Bergamo 1991: Laura Melandri tornerà in squadra dopo il saluto della capitana Federica Stufi, che è incinta e inizia la sua avventura da mamma.

Una caro ritorno quello della centrale, che è cresciuta nel settore giovanile del Volley Bergamo, è rimasta in rossoblù fino al 2015 e ha poi spiccato il volo per vincere uno scudetto e una challenge cup. Quello di oggi, dopo i saluti a Casalmaggiore, è il suo secondo ritorno a Bergamo.

Federica Stufi

L'ingresso in squadra

A darle il benvenuto, la presidente del Volley Bergamo 1991, Chiara Paola Rusconi: «Laura è un importante innesto che ci aiuterà a colmare l'assenza di Federica Stufi. Sono felice e curiosa di rivederla indossare i colori rossoblù. Tengo però a ringraziare il Settore Giovanile che ci ha aiutato in questo periodo, sia nelle sedute di allenamento che nelle gare, con Claudia Belussi e Alessandra Crevenna che hanno completato il roster (la rosa di giocatrici, ndr) nelle prime tre giornate di campionato».

L'entusiasmo di Melandri

Entusiasmo è stato dimostrato anche dall'altra parte: «Sono felicissima - ha confessato Melandri al momento della sigla dell’accordo, che la lega nuovamente a Bergamo -. Penso che questo sia veramente il posto giusto, per me, nel momento giusto e sono contenta di rivedere tanti volti conosciuti. Arrivo in una squadra già amalgamata, ma sono pronta a fare tutto il necessario per inserirmi in fretta e fare la mia parte».

La giocatrice verrà presentata alla stampa il prossimo venerdì 27 ottobre, alle 10.30, nella sede di Habilita in via Bologna 1 a Ciserano.

Seguici sui nostri canali