Apre il negozio Giochi Preziosi in via XX Settembre. Attese sorprese a tinte atalantine
Appuntamento dalle 16 di oggi (26 ottobre) nel nuovo store che sostituisce il vecchio Zara. Tante attrazioni: Race Craft, Fast Gunman e molto altro ancora
Giochi Preziosi arriva a Bergamo e questa non è una novità, dato che fin da subito alle voci sulla imminente chiusura di Zara si erano affiancate quella dell'arrivo al suo posto, in via XX Settembre, della famosa catena che porta il sorriso ai più piccoli. Da fine giugno lo store del marchio di abbigliamento è ormai vuoto, ma oggi, giovedì 26 ottobre, il nuovo negozio aprirà i battenti alle 16.
Inaugurazione a tinte nerazzurre
La conferma arriva da un post pubblicato sulla pagina Facebook di Giochi Preziosi, che scrive: «Non perderti l'inaugurazione del 26 ottobre! Puoi scoprire un mondo di giochi e divertimento e provare tutte le nostre attrazioni, il simulatore di guida Race Craft, il tiro al bersaglio Fast Gunman, e molte altre ancora, come il Transformers Vr! Magari a giocare con te sarà uno dei giovanissimi dell'Atalanta (della quale Giochi Preziosi è official sponsor, ndr)! Ti aspettiamo». Pochi dubbi quindi per i più piccoli sul dove passare il pomeriggio di oggi.
L'impostazione ludico-esperienziale
Al negozio è stata data un'impostazione ludico-esperienziale con un'attenzione particolare alla creazione di ambientazioni immersive. Non solo un negozio quindi, ma anche un regno dei giocattoli dove le ore scorrono veloci come minuti, come già succede nei corrispondenti store di quelli di Milano, Verona e Padova.