Torre Boldone, al via la stagione invernale di Into the Woods al Parco Avventura
Terminati i lavori di ristrutturazione degli interni, si inaugura il nuovo ristorante martedì 31 ottobre tra musica, buon cibo ed eventi
Into the Woods prosegue e si rinnova in veste invernale. Dopo una stagione estiva da record che ha visto l'introduzione di una nuova area esterna, il Parco Avventura di Torre Boldone - diretto da Alberto Baldi e Viviana Battazza - ha deciso di cambiare ancora pelle, per rendersi ancora più attrattivo e accogliente. Prosegue anche la collaborazione con Happening, guidata da Mattia Savoldelli.
Non più quindi soltanto ristorante o estivo: la strada imboccata è quella di unire l'ampia offerta enogastronomica e l'intrattenimento. Perciò il progetto ha dettato le linee guida, definendo un nuovo arredamento interno fra verde, sedute di velluto e distintive lucine.
Di pari passo è stata aggiornata anche la cucine, con un menu di livello, piatti rinnovati e a capo della brigata Simone Busi, chef d'esperienza internazionale. Al bar, invece, è stata introdotta un'esclusiva drink list.
La stagione invernale si preannuncia, perciò, ricca di eventi fra musica, cene cantate e divertimento fino a tardi. Si comincia martedì 31 ottobre con aperitivo, cena e after dinner accompagnati da dj set dalle 19 fino alle 2. L'obiettivo è quello di scaldare l'inverno nel verde del parco, che si rinnova sempre ma soltanto per riconfermarsi infine fedele alle sue radici.