Taglio del nastro

Pollo fritto al posto di pane e pizza: il nuovo Kfc di Porta Nuova apre il 31 ottobre

Il nuovo locale prende il posto del panificio Nessi e si aggiunge ai punti vendita già presenti in Bergamasca a Oriocenter, Curno e Dalmine

Pollo fritto al posto di pane e pizza: il nuovo Kfc di Porta Nuova apre il 31 ottobre
Pubblicato:
Aggiornato:

Venti nuovi posti di lavoro, cento sedute per i clienti e tantissimi Hot Wings, Tender e panini sono in arrivo in Largo Porta Nuova, dove il 31 ottobre aprirà un nuovo Kfc (che sta per Kentucky Fried Chicken), il primo nel cuore della città. La catena di fast food statunitense famosa per il pollo fritto (già presente con punti vendita a Oriocenter, Curno e Dalmine) prende il posto, come già anticipato, del panificio Nessi, chiuso dal 2021.

Perché a Bergamo

«La quarta città della Lombardia sta vivendo un importante momento di vivacità e anche Kfc vuole prendere parte a questa nuova stagione ricca di energia – commenta Corrado Cagnola, amministratore delegato di Kfc in Italia - L'apertura a Bergamo rispecchia anche per Kentucky Fried Chicken una fase di crescita molto positiva, sia in termini di espansione territoriale che di novità di prodotto». La catena, che ad ora ha 73 ristoranti in Italia, punta ad arrivare ai duecento nel giro dei prossimi anni. L'apertura a Bergamo si inserisce quindi in questa espansione e la scelta di una delle vie più central mostra l'interesse di Kfc per il movimento, turistico in primis, che rende vivace la città.

KFC-Bergamo-PortaNuova2
Foto 1 di 2
KFCBergamo-PortaNuova
Foto 2 di 2

 

In loco o con Glovo

Il negozio sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23 con possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante o attraverso la app di Kfc Italia con il servizio Clicca & Ritira. Per chi non vuole spostarsi, ai aggiunge la praticità del servizio di delivery con Glovo, disponibile ogni giorno fino alle 22.45, per ricevere a domicilio il pollo fritto di Kfc in ogni angolo della città.

Commenti
Maria Teresa Solivani

Che tristezza! L'ennesima apertura di una catena americana, a Bergamo. Che nostalgia dei negozi di quartiere che erano unici nel loro genere e dove si poteva creare un rapporto fiduciario tra acquirente e negoziante. Immagino che oltre ai quintali di pollo si userà olio decente per friggerlo e se verrà cambiato spesso ! Ma pare che queste cose interessino un numero sempre più ristretto di consumatori.. .povera Bergamo !

Massimo

Chissà da dove arriva tutto questo pollo a volontà

Seguici sui nostri canali