L'operazione

Controlli anti-droga a Bergamo: sequestrato oltre un etto e mezzo di stupefacenti

Si tratta di 144.8 grammi tra marijuana e hashish, che sul mercato avrebbero fruttato fino a un migliaio di euro

Controlli anti-droga a Bergamo: sequestrato oltre un etto e mezzo di stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Controlli anti-droga a tappeto nella giornata di mercoledì 25 ottobre a Bergamo da parte della Polizia locale: le operazioni si sono svolte tra stazione, via Bonomelli, Paglia e il piazzale della Malpensata e hanno portato al sequestro in totale di oltre un etto e mezzo di droga, che sul mercato avrebbe fruttato fino a un migliaio di euro.

I controlli in centro e Malpensata

Circa ottanta le persone sottoposte a controlli. Durante quelli nelle vie Bonomelli e Paglia si sono ispezionate 21 persone, scoprendo e sequestrando 70,1 grammi tra marijuana e hashish. Nel corso del controllo presso il Piazzale Malpensata, invece, 25 persone sono state sottoposte a ispezione e sono stati sequestrati, in totale, 74,7 grammi di hashish.

In un ultimo intervento, effettuato nella zona di Piazzale Marconi e della stazione Teb, sono state ispezionate una trentina di persone. Tra loro, si è scoperto un soggetto in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale, che è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

In futuro altre operazioni

L'attività di controllo del Comando di via Coghetti, al fine di prevenire e reprimere il consumo di stupefacenti, continuerà anche alla luce del notevole quantitativo sequestrato in un solo pomeriggio nelle tre zone controllate, pari a 144,8 grammi tra marijuana e hashish.

Commenti
Francesca pina

Anche sotto casa mia ho visto pusher consegnare qualkosa a persone che erano in macchina e lui arrivato con monopattino così come niente alle 16,45 del pomeriggio ! Tanto qui non viene mai nessuno a controllare neanke quando chiamo le autorità per divieti di sosta figuriamoci per così poco 🤪

Seguici sui nostri canali