Tributo

Il Bicerì di Borgo Santa Caterina riapre per Atalanta-Sturm Graz e ricorda il "Mussi"

Il locale accoglierà nuovamente tifosi e amici, stasera (giovedì 9 novembre) dalle 17, dopo la scomparsa del titolare Massimo Zanelli

Il Bicerì di Borgo Santa Caterina riapre per Atalanta-Sturm Graz e ricorda il "Mussi"
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il lutto, la voglia di ripartire: accoglierà nuovamente i tanti clienti e amici, stasera (giovedì 9 novembre) alle 17, il Bicerì di Borgo Santa Caterina, dopo la scomparsa del titolare Massimo Zanelli, la notte tra il 31 ottobre e il primo novembre, a causa di una malattia.

L'annuncio della riapertura

La notizia è circolata tra le chat dei clienti, in cui si annunciava la riapertura dei battenti proprio oggi, quattro ore prima del fischio d'inizio della partita dell'Atalanta contro lo Sturm. Un'occasione, per i tanti tifosi nerazzurri e affezionati del locale, di ritrovarsi per stare insieme e ricordare il 45enne, che se n'è andato via troppo presto, dopo che la moglie si era spenta circa due anni fa. Insieme avevano adottato un bambino piccolo, che purtroppo ha dovuto subire due perdite terribili nel giro di poco tempo.

L'affetto di amici e tifosi

I tifosi della Dea avevano dedicato al Mussi, com'era conosciuto da tutti, anche uno striscione a fine settembre, quando si sapeva che stava lottando con i suoi gravi problemi di salute: «Stasera chiudiamo noi! Un abbraccio». Un modo per mostrargli supporto, circa un mese prima della morte, che aveva preso i tanti amici e conoscenti di sorpresa, tra la tristezza e lo sconcerto per una personalità di Bergamo andata via troppo presto. Adesso, però, c'è la volontà di andare avanti.

Seguici sui nostri canali