Arriva a Bergamo il Circo Grioni, con tanti artisti e numeri (ma senza esibizioni di animali)
A meravigliare il pubblico clown, giocolieri, equilibristi e i fratelli della famiglia, che hanno partecipato a programmi tv
A Bergamo per le festività natalizie arriverà per la prima volta il Circo Grioni, con il suo nuovo spettacolo “Christmas Edition”. Il tendone farà tappa in città dal 16 del prossimo mese fino al 14 gennaio 2024, nel quartiere di Celadina in via Borgo Palazzo. Il circo, tra l'altro, non prevede alcun numero con la presenza di animali, né esotici né domestici.
Il programma e gli artisti
Tra le proposte per i suoi spettacoli il clown Mandarino e tutti gli artisti che compongono la nuova compagnia d’arti circensi italiane. Domenica 31 dicembre, inoltre, avrà luogo il gran veglione di fine anno, con spettacolo circense, dalle ore 21.30 con a seguire buffet e festa.
Al circo, in prima visione, si potranno quindi ammirare clown, giocolieri, equilibristi, acrobati, ballerine agli hula hoop. Ci saranno anche lanciatori di pugnali, l’incontro live con Topolino e, in esclusiva, i fratelli Grioni. I quali hanno partecipato a due edizioni di "Italia's got talent" e, in aggiunta, sono appena comparsi nella trasmissione tv “Nei tuoi panni” di Raidue.
Informazioni e biglietti
Per maggiori informazioni, si può contattare il numero 3516039476, oppure visitare la pagina Facebook ufficiale "Circo Italiano" oppure quella del "Circo Grioni". I biglietti si potranno acquistare esclusivamente alle casse del circo, che apriranno un'ora prima di ogni spettacolo. Non sono previste prenotazioni e la rassegna durerà in totale quasi due ore, a prescindere dalle condizioni meteo.