Nuova stagione

Versione autunno/inverno di piazzale degli Alpini: la pista di pattinaggio quest'anno è più grande

Ricco il calendario di appuntamenti, dalla musica (con dj set, tango e swing) agli incontri letterari. Fra gli ospiti anche Fabio Volo

Versione autunno/inverno di piazzale degli Alpini: la pista di pattinaggio quest'anno è più grande
Pubblicato:
Aggiornato:

Le discussioni sul recintare o meno piazzale Alpini non fermano la programmazione di Nxt Station, che in vista della stagione autunno-invernao cambia nome e volto diventando Platz e riproponendo gli appuntamenti che più hanno appassionato lo scorso anno. Tra questi la pista di pattinaggio, più grande della precedente, che sarà inaugurata proprio oggi - venerdì 10 novembre - alle 16.

La nuova pista, all'aperto e in vero ghiaccio, rappresenterà il cuore della piazza autunnale, che ospiterà un ricco calendario di appuntamenti. Largo spazio, in particolare, alla letteratura grazie a Sottovuoto che porta a Nxt Station Platz gli autori Luca Perego, Matteo Bonfanti, Paolo Borzacchiello e Fabio Volo per dialogare con il pubblico e presentare i loro nuovi libri.

Attesissimi dai più giovani i party musicali con le hit più iconiche, ma la musica sarò protagonista anche nelle serate dj set, tango e swing. Altro che piazzale Alpini: sembrerà di stare all'interno di un'autentica balera.

Anche il buon cibo continua a trovare in piazza uno dei ristoranti più apprezzati dagli amanti delle cucine regionali d'Italia. Per tutta la stagione, il menù prevede un viaggio culinario sempre differente ogni settimana.

Nxt Station Platz sarà aperta dal lunedì al giovedì dalle 11.30 alle 22, il venerdì fino all'1, il sabato dalle 10.30 all'1 e la domenica dalle 10.30 alle 23.30. Per maggiori informazioni e visualizzare il programma completo, visitare il sito web ufficiale.

Seguici sui nostri canali