Tragedia

Non ce l'ha fatta il pony pizza di 22 anni che ieri sera si è scontrato con un'auto in via Grumello

Il giovane Nicholas Foresti di Albegno di Treviolo è morto oggi pomeriggio, giovedì 16 novembre, all’ospedale Papa Giovanni XXIII

Non ce l'ha fatta il pony pizza di 22 anni che ieri sera si è scontrato con un'auto in via Grumello
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri sera, mercoledì 15 novembre, l’incidente, terribile, in cui ha perso molto sangue ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Stava portando le pizze come pony Nicholas Foresti, 22enne di Albegno di Treviolo, rimasto coinvolto in un incidente con un'auto in via Grumello, sotto al cavalcavia.

Oggi la terribile notizia: il ragazzo non ce l’ha fatta. Lascia i genitori e i sogni di un giovane che lavorava anche per pagarsi gli studi: era all’ultimo anno di università. Era appassionato di sport e tifoso dell’Atalanta.

Lo scontro

Secondo quanto riportato da L'Eco di Bergamo, il giovane in sella a uno scooter 125 stava viaggiando da Lallio in direzione di Bergamo; nel mentre, all'altezza del cavalcavia, una Volkswagen Touran stava svoltando a sinistra per dirigersi verso Colognola. A quel punto è avvenuto l'impatto sulla fiancata destra dell'auto e il motociclista è caduto a terra: ben visibili sulla carrozzeria della Volkswagen e sullo specchietto i segni dello scontro, con una lunga strisciata.

La chiamata al 112

L'automobilista ha chiamato subito il 112 e la centrale Soreu ha inviato un'automedica, un'auto infermierizzata e un'ambulanza della Croce Bianca di Bergamo. Il medico, dopo aver stabilizzato il ragazzo, ne ha disposto il trasporto all'ospedale in codice rosso, dove però purtroppo è deceduto oggi. Illeso invece il conducente dell'auto.

Seguici sui nostri canali