Enpa Bergamo, ecco il calendario 2024 con i mici: tutti i proventi andranno al gattile
Obiettivo: raccogliere fondi per sostenere le numerose attività di tutela e salvaguardia degli animali portate avanti dall'ente
Come ogni anno, Enpa Bergamo presenta il suo calendario 2024: un progetto solidale che ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per sostenere le numerose attività di tutela e salvaguardia degli animali portate avanti all'Ente bergamasco.
Sicuramente un'occasione per fare un regalo speciale, in particolar modo agli amanti dei gatti. Ogni mese del prossimo anno, infatti, è illustrato con un ritratto di uno dei mici ospiti del Gattile di Bergamo, ciascuno con la propria storia. Tutti i proventi delle vendite del calendario saranno destinati a sostenere il lavoro instancabile dei volontari di Enpa Bergamo.
«Un piccolo gesto può fare una grande differenza nella vita di un animale, e ogni calendario venduto ci aiuterà a portare avanti la nostra missione di cura e protezione dei gatti bisognosi sul territorio bergamasco» commenta Eleonora Ravenna, commissario straordinario di Enpa, Sezione di Bergamo.
«Desideriamo ringraziare tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto - aggiunge -: Cube Core Informatica, Eredi Facheris, La Casa di Eddy, La Fenice Coop. Sociale, Ottica Cimardi, Sistemi Elettrici Srl e Tecnograff. Il loro prezioso sostegno è un importante esempio di generosità e di sincero impegno per la causa animale».
Il calendario ENPA Bergamo 2024 è disponibile in due versioni (a muro e da tavolo) ed è acquistabile direttamente in gattile, in via Giuseppe Mangili 4 a Bergamo, oppure nei banchetti gestiti dai volontari. Per ulteriori informazioni, contattare bergamo@enpa.org o visitare www.enpabergamo.it.