Momenti di paura

Rapina con coltello a Casnigo, inseguito e bloccato dai passanti

Volto coperto e lama in vista per farsi consegnare l'incasso, ma la fuga finisce dopo poche centinaia di metri: consegnato ai Carabinieri

Rapina con coltello a Casnigo, inseguito e bloccato dai passanti
Pubblicato:
Aggiornato:

Momenti di tensione e paura nel tardo pomeriggio di oggi (22 novembre) a Casnigo, dove un rapinatore solitario si è reso protagonista di una rapina in centro storico ai danni del negozio di alimentari "Gusto & Sapori" di via Umberto I.

Attorno alle 18.15 il malvivente è entrato nel negozio con il volto travisato e minacciando con un coltello si è fatto consegnare l'incasso, fuggendo poi a piedi nella stretta via vicino alla chiesa.

Attratti dalle urla della cassiera, alcuni passanti hanno rincorso il bandito in fuga per qualche centinaio di metri e lo hanno poi raggiunto in una via senza uscita. L'uomo ha tentato di scavalcare un cancello, ma è stato bloccato e successivamente consegnato ai Carabinieri di Gandino, nel frattempo accorsi.

La notizia ha destato particolare scalpore e, attraverso i social, si è immediatamente diffusa in tutta la Val Gandino.

Commenti
Claudio

E che sia marocchino o italiano che senso ha. Sei più razzista di tutti con questo commento

claudio

Penso sia opportuno sottolineare che il furfante è italiano ed il ragazzo che l'ha inseguito e acciuffato è un ragazzo marocchino che gioca nella squadra di calcio del Casnigo....

Seguici sui nostri canali