Inaugurato Redroof, spazio all'avanguardia per aziende al Kilometro Rosso
Al taglio del nastro il sindaco Giorgio Gori e il vicesindaco Sergio Gandi. Le foto degli interni e della terrazza per gli eventi
La società Senseex di Fabio Leoncini ha inaugurato la scorsa giornata (giovedì 23 novembre) Redroof, un progetto ambizioso al Kilometro Rosso di Bergamo.
L'inaugurazione
Il taglio del nastro è avvenuto alle 18, alla presenza del sindaco di Bergamo Giorgio Gori e del vicesindaco Sergio Gandi, insieme a Fabio Sannino, per la promozione del territorio a Palazzo Frizzoni, e allo stesso Leoncini. «Sono lieto di annunciare il lancio di questo progetto di eccellenza, per ridare vita a uno spazio fantastico e creare un business hub di alto livello, per aziende e professionisti» ha dichiarato l'amministratore delegato della Seensex.
Uno spazio per le aziende
Un luogo di rappresentanza per le aziende che, cercando una sede distaccata per i loro affari, troveranno anche riservatezza e molti servizi: spazi per interi uffici, sale riunioni multimediali e una di formazione attrezzata, scrivanie a gruppi o singole. La terrazza panoramica, da cui l'area prende il nome, è pronta a ospitare pause caffè, aperitivi privati con catering ed eventi. Moderno e funzionale, si tratta di uno spazio intelligente, completamente attrezzato, modulabile, con servizi di accoglienza, segreteria, organizzazione e tutto il necessario per l'attività dei professionisti.
Redroof si rivolge a tutte quelle ditte che hanno bisogno di collocare una propria "business unit", per un periodo di tempo breve o lungo (in concomitanza di un evento, una fiera o un progetto), a metà strada tra Bergamo e Milano. Ma anche a tutti i professionisti che hanno la necessità di uno spazio accogliente e stimolante, per dare concretezza ai loro progetti senza pensare alle incombenze organizzative di un ufficio singolo.
Per chi fosse interessato a questo spazio innovativo, a breve sarà anche attivo il sito ufficiale, con informazioni e contatti utili.