Droga in macchina e in cantina: arrestato spacciatore a Celadina, segnalato dai residenti
Si tratta di un 37enne incensurato, che aveva nascosto cocaina nei pacchetti di gomme. A casa aveva dell'hashish
Alla guida della sua auto, quando ha visto gli agenti, ha accelerato bruscamente. Bloccato, ha spiegato che aveva fretta perché doveva andare a casa per assistere la sorella malata ed era nervoso. In seguito se n'è capito il vero motivo: andava in giro con droga e i proventi dello spaccio.
Fermato a Celadina
L'arresto è avvenuto nel pomeriggio dello scorso 9 dicembre, dopo che i residenti di Celadina lo avevano segnalato per attività sospette, così la polizia locale ha deciso di fermarlo durante una delle sue attività di controllo del territorio.
B.M., 37 anni di Bergamo, a bordo della sua Skoda Fabia grigia, controllata dal cane Tenai, aveva due confezioni di chewing gum che contenevano 25 grammi di cocaina, in dosi pronte per la vendita, oltre che 2.025 euro in contanti, che il soggetto ha ammesso essere i guadagni dell'attività di vendita degli stupefacenti.
Droga in cantina
Inoltre, durante la perquisizione della cantina della sua abitazione, hanno trovato vari sacchetti in plastica per il confezionamento delle sostanze, un bilancino di precisione con tracce di cocaina e una dose minima di hashish. L'uomo, risultato incensurato, è stato processato per i reati contestati con rito direttissimo lunedì scorso: gli è stato imposto l'obbligo di firma presso la Polizia giudiziaria.