Tragedia sfiorata

Auto trapassata da un palo di ferro caduto da un camion a Strozza: 72enne ferita

Il gigantesco componente di metallo ha squarciato il lato passeggero, passando vicino alla conducente, che però non ha ferite gravi

Auto trapassata da un palo di ferro caduto da un camion a Strozza: 72enne ferita
Pubblicato:
Aggiornato:

Un'esperienza tremenda, ma per fortuna senza conseguenze gravi, quella vissuta da una 72enne che stamattina (venerdì 15 dicembre) si è vista trapassare da parte a parte la macchina da un gigantesco palo di ferro.

Colpito il lato passeggero

La donna, intorno alle 11.30, stava viaggiando a Strozza a bordo della sua Fiat Panda sulla provinciale 14, nel tratto di via Piave. A un certo punto un camion, a seguito di un problema, ha perso il carico che stava trasportando: il grande componente di metallo è quindi finito contro la vettura che arrivava dal senso opposto di marcia, squarciandola dal lato del passeggero ed evitando, quindi, di colpire direttamente la conducente.

Ricoverata a Ponte San Pietro

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Zogno e Bergamo, oltre a un'ambulanza che ha prestato le prime cure alla signora. La quale, in seguito, è stata portata dai sanitari del 118 in codice giallo al Policlinico di San Pietro. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri di Almenno per i dovuti accertamenti.

Commenti
Giovanni

Sono d'accordo. Qualcuno dovrebbe finire in galera per quello che è successo.

Marco88

Criminale assassino chi e' colpevole del carico perso, succede troppo troppo spesso, purtroppo non ci saranno conseguenze. Fortunatissima la conducente.

Seguici sui nostri canali