Daini fuggiti a Orio e avvistati a Colognola. L'appello della Locale: «Attenzione in strada»
Giravano in zona sottopasso, potrebbero sbucare all'improvviso sulla carreggiata o in un terreno privato. Il numero da chiamare
La Polizia locale di Bergamo ha lanciato l'allerta per un gruppo di sei daini che, lo scorso 15 dicembre, è fuggito da un recinto privato dal territorio del comune di Orio al Serio.
Avvistati a Colognola
A quanto pare, gli animali sono scappati in direzione di Bergamo, venendo in seguito avvistati sulla carreggiata al sottopasso del quartiere cittadino di Colognola. Di conseguenza, è arrivato l'invito da via Coghetti a prestare la massima attenzione, soprattutto nel caso li si trovasse sulla strada, così come nell'eventualità che entrino in terreni e proprietà dei residenti.
Informazioni in caso di avvistamento
L'appello da parte del Comando, in caso di avvistamento, è di chiamare la Centrale operativa al numero 035399559, selezionando poi quando richiesto il tasto 1. Si è inoltre chiesto di diramare il più possibile l'avviso, condividendo anche il post pubblicato sulla pagina Facebook "Oggetti ritrovati Polizia locale Comune di Bergamo".